Spesso e volentieri vi tartasso dicendovi quanto sia importante struccarsi, ma altrettanto importante è farlo con gli strumenti giusti.

Tra gli strumenti che utilizzo per struccarmi ci sono sicuramente i pad di Beauty Things Handmade.

Questi pad rendono davvero divertente il momento dello struccaggio, sono molto pratici da utilizzare e sono comodissimi da portare in viaggio.

Beauty Things Handmade nasce dalle mani sapienti ed esperte di Rosanna, sarta artigiana professionista nonché tecnico della gestione aziendale. Rosanna realizza le sue creazioni personalmente e con stoffe di elevata qualità, tutto Made in Italy e con materiali cruelty free.

Rosanna non realizza solo pad struccanti ma anche fasce per capelli, turbanti in spugna di cotone, pochette portatrucchi ecc.. Le sue creazioni sono davvero uniche e particolari, tutto è realizzato alla perfezione con un’estrema cura per i particolari.

Possedere le creazioni di Rosanna vuol dire avere la fortuna di utilizzare non solo un prodotto di qualità ma anche un prodotto fatto con il cuore poiché in tutti i suoi prodotti traspare l’amore, la passione e la cura che ci mette nel realizzarli.

 

SET SPECIALE PROVA DA 5 PAD IN MATERIALI DIVERSI

Nel set troverete:
– 1 pad in spugna di cotone del diametro di 10 cm;
– 1 pad in spugna di cotone del diametro di 8 cm;
– 1 pad speciale 2in1. Un lato è in spugna di cotone, l’altro lato è in lino grezzo al naturale (consigliato per pelli sensibili, delicate, con couperose);
– 1 pad speciale 2in1. Un lato è in spugna di cotone, l’altro lato è in nido d’ape (consigliato per pelli miste o tendenzialmente grasse;
– 1 pad in puro cotone millerighe per l’applicazione del tonico;
– 1 sacchetto traforato perfetto per l’asciugatura dei pad dopo il lavaggio.

prezzo: 15 euro

Pad per Pelli Sensibili in spugna e lino grezzo naturale

Questo pad struccante è composto da due diversi strati di stoffa, da un lato c’è pura spugna di cotone decorata con stelline, e dall’altro lato c’è del lino naturale grezzo, particolarmente adatto per chi ha una pelle sensibile e delicata. Sono rifiniti con nastro di sbieco in cotone decorato e hanno un diametro di 10 cm.

 

Pad per Pelli Miste e Grasse in spugna di cotone e nido d’ape 

Anche questo pad è composto da due diversi strati di stoffa però in questo caso oltre al lato in spugna di cotone abbiamo un lato in nido d’ape, tessuto particolarmente adatto per chi ha la pelle mista o grassa. La parte in nido d’ape mi piace moltissimo per rimuovere le maschere viso.

 

 Pad in puro cotone millerighe per l’applicazione del tonico

Questo è uno dei pad che più adoro e che trovo davvero pratico e innovativo.

Questo pad per l’applicazione del tonico va usato asciutto. È specifico per l’applicazione del tonico sul viso e la rimozione dei residui di make-up dagli occhi. È ottimo da utilizzare anche per impacchi emolienti agli occhi.

 

Infine all’interno del set troviamo due pad in spugna di cotone, uno del diametro di 10 cm e uno di 8 cm

Amo utilizzare questi pad non solo per la fase dello struccaggio o della detersione ma anche per rimuovere maschere viso oppure per fare un leggero scrub ( applico sul pad bagnato e strizzato un po’ di scrub viso e molto delicatamente con dei movimenti circolari lo passo su tutta la faccia)

Quando mi strucco amo utilizzare su tutto il viso il pad in spugna di cotone, mentre sugli occhi utilizzo la parte il lino poiché li ho molto delicati e sensibili e trovo che per le mie personali esigenze sia più indicato. Vi ricordo che prima di utilizzarli dovete bagnarli e poi strizzarli poiché hanno un leggero effetto esfoliante. Per farli asciugare potete utilizzare il sacchetto traforato che riceverete con l’acquisto di questi pad. Non è stupendo?!?!

 

Ringrazio con tutto il cuore Rosanna per avermi fatto scoprire queste meraviglie che non mollerò più, sono davvero essenziali per una skincare al top!

Vi invito a seguire Rosanna sui suoi profili social e sul sito per essere sempre aggiornati sulle sue novità

Instagram

Facebook

Sito

Sul mio profilo Instagram trovate alcune stories in evidenza in cui vi mostro questi pad in azione.

 

Fatemi sapere se già utilizzate questi pad e come vi trovate. Non li avete mai provati? e cosa aspettate a farlo? Sono davvero fantastici!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *