Per molte donne struccarsi è un’azione noiosa e complicata, ma questa pratica, principalmente serale, può diventare rilassante e un momento di vero e proprio piacere se si utilizzano i prodotti giusti!

Da quando utilizzo il kit ONDA FLOREALE, non vedo l’ora che arrivi la sera per struccarmi.

 

Il KIT ONDA FLOREALE nasce dalla collaborazione tra due grandi e straordinarie aziende italiane, Cose della Natura e Biofficina Toscana, dedite alla realizzazione di prodotti di altissima qualità, rispettose dell’uomo e dell’ambiente. Un progetto che nasce e si sviluppa grazie a persone che provano e credono in quello che offrono.

 

Solo guardando questa scatola ci viene voglia di provare i prodotti contenuti al suo interno.
Una bellissima scatola in cartone con dettagli color oro davvero fine ed elegante, proprio lo stile che io adoro. La sto sfruttando con grande soddisfazione mettendoci all’interno le mie maschere monodose e alcuni campioncini.

 

Acquistando questa meravigliosa scatola al prezzo di 15,00 € troverete al suo interno, il LATTE TONICO BIFASICO di BIOFFICINA TOSCANA (100 ml) e la SPUGNA FINE DAMA di COSE DELLA NATURA.

 

 

LATTE-TONICO BIFASICO ( Lozione Viso Struccante e Detergente)

Esso contiene idrolato biologico di Camomilla, idrolato biologico di Fiordaliso, idrolato biologico di Eufrasia e Azuele ( l’azulene è un componente primario dell’olio essenziale di camomilla).

È particolarmente indicato per le pelli sensibili e delicate, e per essere utilizzato nella zona perioculare, inoltre non contiene profumo.

INCI: Ethylhexyl stearate, Aqua [Water], Euphrasia officinalissflower/leaf/stem water*, Centaurea cyanus flower water*, Chamomilla recutita (Matricaria) flower/leaf/stem water*, Decyl glucoside, Azulene, Sodium chloride, Sodium benzoate.

*da agricoltura biologica

Certificato ICEA, Vegan, Cruelty Free, Nickel Tested, Dermatologicamente Testato.

 

 

SPUGNA DI MARE FINE DAMA COSE DELLA NATURA

La struttura a piccoli pori asporta completamente ogni traccia di makeup, sporco e cellule morte, lasciando la pelle libera dalle impurità che con il tempo possono occludere i pori e limitare la formazione di collagene naturale.
Lo Iodio naturalmente presente nella spugna, agisce ad ogni utilizzo con effetto detossinante.

Può essere utilizzata in svariati modi, per detergere e pulire il viso, per rimuovere scrub e maschere, per stimolare la circolazione sanguigna, ed è indicata per tutti i tipi di pelle.

Le spugna di Cose della Natura provengono dal Mar Meditteraneo, hanno una durata superiore, a confronto con quelle tropicali-oceaniche/vegetali, o con quelle sintetiche. Le spugne di mare dovrebbero essere sostituite almeno una volta all’anno.

 

COSA NE PENSO E COME LI UTILIZZO

Il primo passo da compiere è quello di bagnare la spugna di mare sotto acqua corrente e strizzarla bene, dopodiché agito per benino il latte tonico e lo applico sulla spugna.
Faccio “popi popi” sulla spugna, in modo tale da far penetrare bene il bifasico all’interno di essa ( scusatemi se non mi sono saputa spiegare meglio) dopodiché passo a rimuovere il makeup, prima dagli occhi (passando la spugna avanti e indietro su tutta la zona perioculare, non preoccupatevi, non creerà nessuna irritazione per quanto è soffice e delicata), poi passo a rimuoverlo sul viso.

Posso assicurarvi che rimuove anche il makeup più ostinato e duraturo.
Se il vostro trucco è caratterizzato da un bel mascara strong e da una matita super resistente, si avrà bisogno di fare due passate di prodotto, ma alla seconda passata tutto sarà rimosso perfettamente senza alcuno sforzo.

Adoro utilizzare questi due prodotti in combinazione, perché non solo rimuovono il trucco egregiamente ma rendono la pelle super morbida, liscia, luminosa, compatta e idratata.
Utilizzarli è davvero una goduria per il mio viso, la spugna di mare è di una morbidezza e delicatezza unica, mentre il latte tonico ha un potere lenitivo, idratante, tonificante e decongestionante favoloso.

Penso che questi due prodotti da soli sono molto efficaci, ma usati insieme sono una vera bomba!

Per dimostrarvi che ciò che dico è la verità, sul mio profilo Instagram ( clicca qui ) trovate tra le stories in evidenza, anche quelle in cui vi mostro questo kit in azione.

 

Ragazze fatemi sapere se avete provato questi prodotti e cosa ne pensate!

 

 

 

2 comments

Reply

Io penso che questo cofanetto racchiuda davvero due prodotti indispensabili per la pulizia quotidiana del viso! Biofficina si rivela sempre una garanzia! Un bacio!

Reply

Hai proprio ragione Elysa, proprio per questo me ne sono innamorata 🙂 un bacio forte a te

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *